MUM&Latte NETWORK

SIAMO PARTE DI UNA RETE SOCIALE APERTA E DINAMICA

Mum&latte si muove nell’ottica di condivisione e coinvolgimento delle realtà artigianali e creative del territorio in cui nasce.

Ogni capo Mum&latte ha una sua carta d’identità che racconta la storia della sua ideazione e di chi ha contribuito alla sua realizzazione. Il valore intrinseco di ciò che realizziamo e il giusto riconoscimento a chi ci onora di collaborare con noi è un’ambizione a cui riserviamo una dedizione sincera e costante.

Mum&latte si sostanzia dell’apporto e del coinvolgimento professionale ed empatico delle realtà artigianali e creative presenti sul territorio.

Almirù Sartoria Italiana

Miriam ed Alessandra Russo sono due giovani sarte palermitane che con tenacia e coraggio hanno messo sù il loro personalissimo laboratorio sartoriale. La sartoria Almirù è laboratorio, un atelier ma soprattutto uno spazio accogliente e caldo i cuori di chi lo ha pensato. Le nostre Almirù sister sono talmente brave da essere super impegnate con mille progetti in Italia e all’estero e per noi sono state le sapienti mani che hanno realizzato i nostri primissimi Coldécolletè Inverno 2019.

Scopri di più visitando il sito

http://www.almiru.com

Officine del Costume

Officine del Costume è un team di ricerca che nasce dall’idea di interpretare e rielaborare la cultura espressa dall’indumento, oggetto significante e contenitore di molteplici linguaggi, come potenziale fattore di sviluppo socio-economico in ambito artistico-culturale.

Con Mum&latte è stato intrapreso un percorso di tutoraggio che ha accompagnato alla prototipazione e al confezionamento del primo capo di abbigliamento per l’estate 2019.

Per saperne di più visita la loro pagina Fb

Officine del Costume